Barbara Fortunati
Percorsi di valorizzazione
Ti aiuto a riconoscere e coltivare il tuo valore e le tue potenzialità

Il counseling è stato un sostegno nei passaggi di vita che mi hanno accompagnata negli anni e un prezioso alleato nel riscoprire un valore, a volte offuscato.
Il mio incontro con il counseling è avvenuto circa quindici anni fa quando ho deciso di intraprendere un percorso su me stessa per trovare sostegno in un momento di cambiamento della mia vita.
Il percorso mi ha permesso di comprendere il mio bisogno con maggiore chiarezza e di affrontare consapevolmente nuove scelte. Mi ha dato la possibilità di scoprire nuove risorse interiori e costruire il mio "bagaglio di attrezzi", fondamentale per affrontare tutto ciò che la vita mi ha portato.
La preziosità di quell'esperienza ha maturato in me negli anni il desiderio di intraprendere gli studi in counseling affinché l'esperienza personale si trasformasse in una professione per offrire ad altre persone un utile sostegno nelle diverse fasi e ambiti della vita, sia personali che professionali.
Mi sono diplomata nel 2021 in Collage Counseling, Scuola di Formazione Triennale in Counseling Bioenergetico Gestaltico integrato.
Amo il cambiamento, il costante motore della mia vita e credo profondamente nell’importanza di valorizzare se stessi.
Sono nata nel 1972 a Milano. Mi definisco una persona curiosa e amante delle sfide, oltre ad avere una grande passione per i gatti, inseparabili compagni di vita.
Sono una Counselour Professionista, lavoro nel "qui e ora", mettendo al centro la persona e non il problema.
Oltre all'attività di counseling mi occupo da molti anni di Pubbliche Relazioni, in particolare seguo le Media Relations per diverse aziende.
Se vuoi fare un colloquio conoscitivo gratuito vai qui
